La gang degli orsi - Serie TV (1979)

La gang degli orsi (serie tv)
Durata: 26 episodi
Titolo originale: The Bad News Bears
Anno: 1979
Genere: fiction (colore)
Note: Basato sul film "Che botte se incontri gli orsi".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/12 DAL BENEMERITO 124C

124c 29/11/12 15:23 - 2918 commenti

Dopo il film con Walter Matthau e due sequel non proprio riusciti, la squadra di baseball degli orsi si trasferisce in televisione. Ad allenarli, stavolta, c'è l'attore Jack Warden, che, risultando simpatico non fa rimpiangere l'assenza di Matthau. Serie che passava anche nelle nostre emittenti locali negli anni '80, con un certo successo. L'alchimia vecchio allenatore-giovani giocatori funziona, anche se l'odore di americanata, nata per mungere quel che rimaneva della fama degli "Orsi", è presente. Notevole il divetto Meeno Peluche. **!

Spazio vuotoLocandina OmbreSpazio vuotoLocandina Philo VanceSpazio vuotoLocandina Stasera FernandelSpazio vuotoLocandina Qualcuno bussa alla porta

• Discussione 124c • 29/11/12 15:30
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La sigla del telefilm come trailer.
  • Discussione 124c • 29/11/12 15:36
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Al contrario di Walter Matthau, che era un ex- sportivo dedito all'alcool, Jack Warden è un pulitore di piscine, con la passione per il baeeball.
  • Discussione 124c • 30/11/12 16:25
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender, per favore, nel cast puoi aggiungere anche l'attore Corey Feldman, che ha avuto, dopo quresto serial una certa carriera cine-tv?
  • Discussione Zender • 30/11/12 17:44
    Sì, l'ho aggiunto.