TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 3/12/22 01:51 - 7242 commenti

Quasi uno spin-off della serie War city/Die to win dello stesso Ko, seguendone la trama da vicino e presentando due degli stessi attori protagonisti (Abbott e Gilbert), oltre allo script del solito Godfrey Ho; non sorprende che il film segua la linea produttiva della IFD, con lo stile "cut & paste" che unisce un lavoro asiatico (non pervenuto) con nuove riprese hong-konghesi all'insegna dell'action poliziesco e delle arti marziali. Per fortuna queste nuove scene sono numerose e tengono abbastanza alta l'attenzione, ma non basta a rendere del tutto comprensibili alcune sequenze.
MEMORABILE: Le musiche rubate anche da Halloween e Nightmare; Le scene girate a "Los Angeles" (che è Hong Kong).