La chiave del sospetto

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/06/11 DAL BENEMERITO RUBER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Ruber 7/06/11 01:07 - 665 commenti

I gusti di Ruber

Bel thriller con una buona sceneggiatura e un discreto cast. I momenti di suspence sono diffusi per tutta la durata del film e riescono a dare momenti di alta tensione tea i protagonisti. Ally Walker si dimostra molto brava nella parte dell'agente immobiliare che si trova invischiata in una storia torbida con un killer alla ricerca del denaro in quella casa. Regia gradevole per un film tutto sommato buono.

Anthonyvm 20/11/20 15:47 - 2143 commenti

I gusti di Anthonyvm

Non male per essere un thriller televisivo. Sebbene la storia sia elementare e le due plotline (da una parte l'assassino sequestratore, dall'altra il dramma familiare della protagonista) talvolta fatichino a coesistere, il cast si rivela superiore alla media (molto brava Ally Walker in un ruolo delicato e odiosissimo Currie Graham) e il ritmo nel complesso regge bene, fra momenti di discreta suspense e un decente climax conclusivo. Ottimo il doppiaggio italiano, con Roberto Pedicini nella parte del villain. L'onesta regia è dell'attore John Terlesky (il Mike di Supermarket horror).
MEMORABILE: Il suicidio del marito; L'omicidio del venditore; Il bulletto sistemato; La foto del garage; Il detective entra a controllare la casa; Il finale.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.