TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/07/14 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71

Buiomega71 30/07/14 19:51 - 2901 commenti

Terrificante erotico di infima categoria messo in piedi da Derek Ford in trasferta italica. La solita Venezia da cartolina (orrendamente fotografata): non mancano il carnevale né, tanto meno, Murano. Attrici buone solo a spogliarsi e ad ansimare, i soliti e convenzionali amplessi lesbo e dialoghi orripilanti. Ford sta a metà tra una messa in scena da squallido pornazzo e i soft trash di Lorenzo Onorati. Il finale tragico è talmente delirante (la ragazza vestita di vetri) che bisogna vederlo per crederci! E, tra idromassagi, festini e orchidee, la noia regna sovrana. Pessimo.
MEMORABILE: La cena con la ragazza bendata che fa tanto Histoire D'O; La ragazza vestita con il vetro nel folle finale; Sesso telefonico; La canzone iniziale.

Larry Dolgin HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Quella carogna dell'ispettore SterlingSpazio vuotoLocandina L'uccello dalle piume di cristalloSpazio vuotoLocandina Caligola - La storia mai raccontataSpazio vuotoLocandina Scuola di ladri

• Discussione Buiomega71 • 30/07/14 19:59
    Per chi ha un occhio di riguardo per i soft trashosi di Pasqualino Fanetti o Lorenzo Onorati, magari, si può anche divertire

Per il resto una squallidissima messa in scena in una Venezia che sprizza luoghi comuni da ogni poro (per giunta terribilmente fotografata e valorizzata come in pochi film ho visto )

Tra omaggi a Histoire D'O (insomma), festini, idromassaggi, orchidee, le solite lesbicate, attrici terribili e imbambolate buone solo a spogliarsi e ad ansimare, dialoghi terrificanti, recitazione da domenica in parrocchia, questo obbrobbio e giusto che rimanga nel dimenticatoio dov'è stato confinato

Il finale tragico (la ragazza vestita di vetri) e talmente assurdo e delirante che deve essere visto per crederci! (ancora non saprei se sia una genialata o che altro)

Squallida trasferta italiana per il regista "exploitation" inglese Derek Ford, di cui consiglio il suo "porno/horror" venato splatter Diversions, invece di perdere tempo cinematografico prezioso con stà roba quì.

Tutto il resto è noia, ma tanta, tanta noia e miseria imperante

Produce Giovanni Di Clemente...mha!
    Ultima modifica: 30/07/14 20:56 da Buiomega71
  • Homevideo Buiomega71 • 7/04/18 10:33