L'uomo da sei milioni di dollari: complotto internazionale - Film (1973)

L'uomo da sei milioni di dollari: complotto internazionale
Titolo originale: The Six Million Dollar Man: Solid Gold Kidnapping
Anno: 1973
Genere: fantascienza (colore)
Note: Terzo e ultimo pilot di 90 minuti prima della messa in onda della serie ufficiale,composta da 13 episodi (pilot esclusi)di 50 minuti ciascuno.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/07/09 DAL BENEMERITO G.GODARDI

G.Godardi 8/07/09 17:40 - 950 commenti

I gusti di G.Godardi

Al suo terzo e ultimo lungo pilot, prima della serie ufficiale, la formula del serial appare ben chiara, ovvero ricalcare per intero la struttura dei Bond-movie. Qui abbiamo a che fare con un rapimento di un alto funzionario americano e con un procedimento chirurgico che permette di assimilare la memoria di un altro uomo (!). Spionaggio, avventura e molto illogicità, per una storia un po' troppo confusa per decollare appieno. Nel cast John Vernon e la nostra Luciana Paluzzi. Godibile, volendo.

Russ Mayberry HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina L'uomo da sei milioni di dollari: vino, donne e guerraSpazio vuotoLocandina Una questione di vita o di morteSpazio vuotoLocandina Un astronauta alla tavola rotondaSpazio vuotoLocandina Tiger man bersaglio umano