L'uomo che cavalcava nel buio (2 puntate)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/11/10 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 9/07/11 16:20 - 660 commenti

I gusti di Ruber

Miniserie tv per la regia di Basile con un Terence Hill un po' sottotono, anche per via di una sceneggiatura non eccelsa. Stavolta il nostro bravo protagonista veste i panni di proprietario di una scuderia ormai ritiratosi a causa dell'incidente di un suo allievo, ma il tempo riuscirà a ridargli convinzione nel lavoro e un riscatto. La trama di per sè non è che sia un granché, ma il film tuttavia non annoia e si lascia guardare. Il cast è quello che è per carità, ma Terence ci mette un po' del suo e riesce a far decollare anche una regia scarsa.

Brik94 13/08/15 07:59 - 68 commenti

I gusti di Brik94

Terence Hill esce fuori dagli schemi e regala un nuovo personaggio, più cupo e tormentato del solito. Sullo stesso modello de L'uomo che sognava con le aquile realizza sotto la regia di Giulio Base questa miniserie in due puntate che si lascia guardare tutta d'un fiato. Ottima colonna sonora del maestro Morricone e buono tutto il cast, in cui spicca la partner femminile Cavallin (che vedremo nelle serie successive del Medico in famiglia).