TITOLO INSERITO IL GIORNO 27/11/19 DAL BENEMERITO DANIELA

Daniela 28/11/19 00:09 - 12622 commenti

Riparato a Londra dopo la fuga dai Piombi veneziani, Casanova vi incontra una giovane prostituta che abbindola il farfallone incostante nel più classico dei modi: negandosi... Lindon è uno degli attori francesi più talentuosi in circolazione ma non può con la sua sola presenza, del resto qui piuttosto spenta, rialzare le sorti di un film tanto banale da far rimpiangere tutte le altre pellicole dedicate al personaggio. La confezione non brilla, come pure il resto del cast: Martin solo bella, Golino inascoltabile. E l'erotismo? Non pervenuto.

Benoît Jacquot HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tre cuoriSpazio vuotoLocandina Diary of a chambermaidSpazio vuotoLocandina EvaSpazio vuotoLocandina Addio mia regina