TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/01/10 DAL BENEMERITO RUBER

Ruber 21/01/10 15:57 - 665 commenti

I gusti di Ruber

Filmetto dal budget molto ridotto, che tolti i due protagonisti Lowe e Belushi non ha molto da dire; solo la prima parte si salva, mentre poi diventa monotono e ripetitivo con il marito tradito malato di gelosia a caccia dell'amante della moglie ovunque; l'ambientazione del film nella caotica Los Angeles è troppo scontata; da ridere i vari modi che Belushi trova per far impaurire il povero Lowe, qui in una delle sue più penose apparizioni; da notare la bellezza di una certa Alex Meneses.

Rambo90 21/02/19 01:00 - 6427 commenti

Thriller con venature da black comedy, non proprio riuscito, anche se il ritmo non è male e la situazione si evolve di continuo. Lo spettatore più navigato però ci metterà poco a capire cosa sta succedendo e alla lunga le stranezze degli abitanti del palazzo diventano insopportabili. Lowe mantiene la stessa faccia inebetita per tutto il film, molto meglio Stockwell e Belushi. Mediocre.

• Discussione Ruber • 21/01/10 16:10
    Questo film lo visto solo una volta in tv, e ho gradito solo la prima parte, perche' poi diventa ripetitivo, oltretutto ripercorre un filone gia ripreso piu volte da altri film molto piu riusciti di lui; Da notare che la location un po torbida di un residence nell accaldata Los Angeles, che fa da sfondo al film riesce quanto meno a rendere l'idea di un minimo di suspence che certo mi aspettavo molto piu alto da duo Lowe-Beluschi che invece si rincorrono a guardie e ladri.