Simpatico film di ambientazione "poliziesca" ma a forti tinte erotiche visto che il regista è molto attivo in ambito erotico softcore. Ambientazioni non male, trama assurda che vede la solita donna ovviamente ricca e anziana invischiata in un sequestro a scopo di pornografia. Era uno pseudogenere in voga negli Anni Ottanta (vedi anche il pessimo Rapimento girato negli Usa l'anno dopo). Il cast non è quello del grande cinema francese, ma si lascia apprezzare. Non è un capolavoro, ma diverte. Sufficienza meritata.
Tentativo non riuscito di lanciare l'icona del cinema erotico Brigitte Lahaie al di fuori del suo ambito abituale. Lei, nel ruolo di una poliziotta decisamente tosta ma stranamente refrattaria all'utilizzo delle armi, ce la mette davvero tutta e naturalmente non manca di esporre le sue notevoli grazie, ma i valori produttivi sono quelli della serie B e la sceneggiatura imbarca acqua a più riprese. La seconda parte si fa più movimentata e l'epilogo la butta inaspettatamente sul malinconico, ma con scarsa convinzione. La colonna sonora ricicla il tema di un poliziesco nostrano...
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.