Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/02/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 9/02/23 02:39 - 5689 commenti

I gusti di Anthonyvm

La moglie di un avvocato, bisbetica e violenta col loro figlioletto, viene trovata morta in casa; la polizia sospetta del marito, lui però incolpa un ex-carcerato. Soggetto poco originale ma malleabile, messinscena strepitosamente fiacca: Keller dirige senza brio tanto le sequenze adrenaliniche quanto le tranche investigative, ma soprattutto manovra gli attori come caricature viventi, conformemente alla bassa qualità dei dialoghi e alla lunatica astrusità dei personaggi, i cui comportamenti appaiono assai di rado credibili. Benché il twist finale non stupisca, la chiusura è valida.
MEMORABILE: Il giochetto di ruolo erotico in ufficio; Esposito cerca di torturare una prostituta e Howell non ci sta; Il flashback rivelatore e il finale aperto.

Lucius 15/02/23 09:49 - 3015 commenti

I gusti di Lucius

Le scene di sesso in ufficio sono girate con evidente imbarazzo degli attori, nonché una certa goffaggine; La red lady con parrucca bionda, che ostenta sicurezza, convinta che tutti i maschi cadano ai suoi piedi, fa semplicemente sorridere, Thomas Howell fa quello che si può, ma si evince che non è pronto a dare tutto. Il finale è sprecato (una delle poche cose buone del film). Un presunto colpevole, solo contro tutti e una produzione inadeguata e spesso approssimativa, con un cast inefficace.

Dedee Pfeiffer HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Tutto in una notteSpazio vuotoLocandina La casa 7Spazio vuotoLocandina Un giorno di ordinaria folliaSpazio vuotoLocandina Blue demon
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.