L'agente Porter al servizio di sua maestà - Film (1987)

L'agente Porter al servizio di sua maestà
Titolo originale: The Trouble with Spies
Anno: 1987
Genere: commedia (colore)
Note: Filmato nel 1984. Tratto dal libro "Apple spy in the sky" di Marc Lovell.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/04/12 DAL BENEMERITO KANON

Kanon 11/04/12 17:36 - 604 commenti

I gusti di Kanon

Un film che sarebbe dovuto restare dove era stato posto: nel dimenticatoio. Siamo alla sagra dell'inutilia, con attori presenti solo per (mi auguro) motivi alimentari con annessa scampagnata pagata sull'isola di Ibiza. Kennedy vorrebbe infilare il piede in due scarpe, ma non s'accorge che entrambe gli calzano strettissime; l'ovvia deambulazione sbilenca genera un tale obbrobrio che Cicero al confronto ha fatto la storia del cinema. Si sgrana il rosario pregando che arrivi una gag che sia una, ma niente: si finisce seppelliti si, ma dal nulla.

Ruth Gordon HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Rosemary's baby - Nastro rosso a New YorkSpazio vuotoLocandina Harold e MaudeSpazio vuotoLocandina [7.1]   Colombo: Prova a prendermi*Spazio vuotoLocandina Filo da torcere