Neppure il troppo spazio a Luna o le tette al vento riescono a rilanciare una serie mitica come è stata l'originale. I disegni sono incomparabili e l'aspetto della madre di Kyashan in minigonna è a dir poco discutibile, considerata anche la malinconia di fondo che caratterizzava la serie degli anni settanta. E' stato fatto di peggio nel tentativo di rilanciare il personaggio, ma questa miniserie risulta poco ispirata. La si può apprezzare solo a patto di non fare paragoni.
La Tatsunoko, presa la nostalgia dei vent'anni, ritira fuori dalla salamoia Kyashan, il ragazzo diventato androide che combatte l'esercito di robot del biodroide Braiking che ha soggiogato il mondo intero. Dopo un primo episodio con sequenze che paiono scippate a Ken il guerriero (più i seni di Luna in bella vista), si passa alla vera guerra che coinvolge persino i militari di tutto il mondo. A che pro cambiare sesso a uno dei tre generali del cattivo? Perché rendere il rapporto Kyashan/Luna noioso e perché fare di Luna un'agente segreto?
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.