Killer Instinct - Serie TV (2005)

Killer Instinct (serie tv)
Media utenti
Durata: 13 episodi
Titolo originale: Killer Instinct
Anno: 2005
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Sospesa alla prima stagione per bassi ascolti. Negli States sono stati trasmessi solo 9 episodi sui 13 pronti. Andato in onda su Italia 1 dal 10 Maggio al 27 Luglio 2007

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/03/09 DAL BENEMERITO REDEYES
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Redeyes 18/03/09 15:59 - 2443 commenti

I gusti di Redeyes

Un'altra fiction che non regge l'impatto con l'audience e, a ben guardare, se ne posson capire i motivi. Gli episodi ruotano attorno alla squadra che indaga sui crimini devianti ma, fin dal primo, si notano fortissime influenze dalle centinaia di serial del genere. Il detective Jack Hale, un palestrato lupo solitario, non buca lo schermo, nonostante abbia un bel fisico ed una storia, nel racconto, che potrebbe avvincere. Il corpulento McBride non dà verve e si appiattisce con il passare delle puntate. Insomma, si può perdere senza patemi!

Ciavazzaro 6/06/09 15:45 - 4768 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Serie inutile. Sia dal punto di vista recitativo, sia dal punto di vista registico il film risulta essere indigeribile. Il cast non aiuta, le storie sono banali e già viste. Una serie che non merita la visione a mio avviso; cercate altro, se volete qualcosa di nuovo.

Mco 21/11/12 18:10 - 2324 commenti

I gusti di Mco

Serie poco fortunata che ripropone agli spettatori sale autoptiche con corpi martoriati, bombe a orologeria sui vestiti delle vittime e tutta una serie di strategie malate che, in alcuni momenti, sembrano condurci in una sorta di tunnel al fondo del quale temiamo di trovare ad attenderci Tobin "Jigsaw" Bell. Non ci si annoia, questo va detto, ma forse la pletora di telefilm su crimini (devianti come tengono a specificare nella serie) è davvero fuori controllo. Essendo composta da pochi episodi, il consiglio è quello di vederlo comunque.

Vari HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina FantasiaSpazio vuotoLocandina BambiSpazio vuotoLocandina Hemlock groveSpazio vuotoLocandina Amori di mezzo secolo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.