Killer Instinct - Serie TV (2005)

Killer Instinct (serie tv)
Durata: 13 episodi
Titolo originale: Killer Instinct
Anno: 2005
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari
Note: Sospesa alla prima stagione per bassi ascolti. Negli States sono stati trasmessi solo 9 episodi sui 13 pronti. Andato in onda su Italia 1 dal 10 Maggio al 27 Luglio 2007

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/03/09 DAL BENEMERITO REDEYES

Redeyes 18/03/09 15:59 - 2443 commenti

Un'altra fiction che non regge l'impatto con l'audience e, a ben guardare, se ne posson capire i motivi. Gli episodi ruotano attorno alla squadra che indaga sui crimini devianti ma, fin dal primo, si notano fortissime influenze dalle centinaia di serial del genere. Il detective Jack Hale, un palestrato lupo solitario, non buca lo schermo, nonostante abbia un bel fisico ed una storia, nel racconto, che potrebbe avvincere. Il corpulento McBride non dà verve e si appiattisce con il passare delle puntate. Insomma, si può perdere senza patemi!

Ciavazzaro 6/06/09 15:45 - 4768 commenti

Serie inutile. Sia dal punto di vista recitativo, sia dal punto di vista registico il film risulta essere indigeribile. Il cast non aiuta, le storie sono banali e già viste. Una serie che non merita la visione a mio avviso; cercate altro, se volete qualcosa di nuovo.

Mco 21/11/12 18:10 - 2324 commenti

Serie poco fortunata che ripropone agli spettatori sale autoptiche con corpi martoriati, bombe a orologeria sui vestiti delle vittime e tutta una serie di strategie malate che, in alcuni momenti, sembrano condurci in una sorta di tunnel al fondo del quale temiamo di trovare ad attenderci Tobin "Jigsaw" Bell. Non ci si annoia, questo va detto, ma forse la pletora di telefilm su crimini (devianti come tengono a specificare nella serie) è davvero fuori controllo. Essendo composta da pochi episodi, il consiglio è quello di vederlo comunque.

Vari HA DIRETTO ANCHE...