Kill me if you can - Documentario (2022)

Kill me if you can
Locandina Kill me if you can - Documentario (2022)
Media utenti
Anno: 2022
Genere: documentario (colore)

Cast completo di Kill me if you can

Cast: (n.d.)
Note: Presentato alla Festa del Cinema di Roma 2022. Racconta di quando, nel 1969, un uomo armato prese possesso di un jet della TWA.

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Kill me if you can

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/03/23 DAL BENEMERITO REEVES
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Reeves 2/03/23 08:39 - 3124 commenti

I gusti di Reeves

Un interessante lavoro di Alex Infascelli sia per l'argomento scelto (un dirottatore "gentiluomo" degli anni Settanta, un marine reduce dal Vietnam) sia soprattutto per il modo di raccontare (un montaggio serratissimo) e per il finale davvero sorprendente e inatteso, come in un thriller. Un esempio virtuoso di come il documentario, se fatto bene, sappia essere più intrigante della realtà.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tre identici sconosciutiSpazio vuotoLocandina Pink Floyd: Behind the WallSpazio vuotoLocandina Pasta neraSpazio vuotoLocandina Freddie Mercury: Magic remixed
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.