Kilic aslan - Film (1975)

Kilic aslan

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/11/10 DAL BENEMERITO DISORDER

Disorder 26/11/10 18:19 - 1416 commenti

Siamo al tempo delle crociate e il popolo turco è oppresso dai conquistatori europei, che commettono ogni sorta di bassezza e infamia. In loro aiuto arriverà Aslan, novello Tarzan cresciuto tra i leoni e dotato di un forza sovrumana. Insomma, è il solito action turco con guerrieri saltellanti, costumi incredibili (ridicoli i crociati, vestiti tipo pirata ma con intesta elmi da centurione romano!) e una dubbia morale di fondo. Però ci si diverte molto e Cuneyt Arkin, già protagonista dello storico remake di Guerre Stellari, è una garanzia.
MEMORABILE: I super guanti, ottenuti (anche qui) dalla fusione di una spada! Aslan che irrompe più volte a bordo di una liana, anche se intorno non ci sono alberi!

Reha Yurdakul HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Kilink strip and killSpazio vuotoLocandina Supermen Donuyor (turkish Superman)Spazio vuotoLocandina Sokaktan gelen kadinSpazio vuotoLocandina Cellât