Keep Breathing - Serie TV (2022)

Keep Breathing (serie tv)

TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/08/22 DAL BENEMERITO JANDILEIDA

Jandileida 13/08/22 17:06 - 1416 commenti

I gusti di Jandileida

Serie di sopravvivenza dedicata a una giovane avvocatessa che, dopo aver visto il suo aereo precipitare, si ritrova da sola tra i boschi del Canada. La lotta per salvarsi è però giusto un pretesto: in continui, estenuanti, flashback ci viene illustrata l'infanzia difficile della protagonista con le susseguenti difficoltà relazionali nell'età adulta. Tutto abbastanza scontato e non molto interessante. Lo scontro con la natura selvaggia si risolve in un paio di incontri con l'orso più pacioso di tutti i Territori del Nord-Ovest e in qualche inverosimile cliffhanger. Letale.