Io vengo ogni giorno - Film (2014)

Io vengo ogni giorno
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/05/15 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 23/05/15 07:39 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Una piccola sorpresa; questa variazione di Ricomincio da capo scandita al ritmo (veloce) dell'eiaculazione precoce non annoia quasi mai. Certo, i meccanismi di questo (sotto)genere sono ormai collaudati, ma nonostante le pessime premesse (e il titolo italiano del film non aiuta) il debuttante Beers ci costruisce sopra un racconto di formazione non troppo banale e spesso divertente, con attori non particolarmente bravi ma tutti funzionali al ruolo.

Pinhead80 26/01/19 19:38 - 4760 commenti

I gusti di Pinhead80

Ricomincio da capo ha fatto scuola, ma questo teen-movie ne è solo un'imbarazzante imitazione. Un ragazzo scopre di rivivere la stessa giornata a causa di una maledizione che lo fa risvegliare nel suo letto dopo aver eiaculato. Non c'è nulla per cui valga la pena di ricordarsi di questa pellicola se non la discreta interpretazione di Alan Tudyk nei panni di un eccentrico esaminatore di Georgetown.

Mco 27/07/19 22:44 - 2327 commenti

I gusti di Mco

Repetita (eiaculationes) iuvant. A furia di risvegliarsi ogni giorno in un letto umido il giovane Rob matura l'idea di quale sia la giusta scala dei valori esistenziali. La struttura riprende il tema del déjà-vécu e lo infarcisce con un'ampia dose di volgarità, essendo legata al frivolo sistema adolescenziale. Si (sor)ride e si riflette prima di arrivare al twist finale sull'amore che regna e regnerà sempre in questo nostro mondo. Piacevole e meno idiota del titolo affibbiatogli dai titolisti di casa nostra. Abbacinante la Young.
MEMORABILE: Il professore sbronzo che vorrebbe guidare.

Katie Findlay HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina The Carrie diariesSpazio vuotoLocandina Le regole del delitto perfettoSpazio vuotoLocandina The Dark StrangerSpazio vuotoLocandina After the dark
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.