TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 29/11/22 04:15 - 7224 commenti

La vita di Huddie Ledbetter, in arte Leadbelly, tra le figure più significative del folk-blues americano delle radici, qui raccontata nei suoi anni formativi nonché i più difficili (circa tra i venti e i quarant'anni); l'amore per la chitarra e la musica non abbandona il protagonista nemmeno tra le mille traversie e i tanti anni ai lavori forzati, vittima della segregazione razziale e di una serie di incidenti. Ottime le prove del cast e la ricostruzione storica/ambientale, ovviamente notevole la ost, ben studiato il montaggio che permette di non annoiarsi nonostante la durata.

• Discussione Il Mostro • 1/12/22 18:10
    Posso consigliati qualche bel film d'exploitation (che io ho gia commentato) molto interessante e che troverai facilmente: "Angry Joe Bass" e "Johnny Firecloud"
  • Discussione Zender • 1/12/22 18:46
    Ok, però qui si parla dei film in questione, non di altri. Capisco consigliare una volta un film, però poi stop.
  • Discussione Il Mostro • 1/12/22 19:32

Ok, capisco, ma dove posso consigliare dei film agli altri utenti... ?
  • Discussione Zender • 2/12/22 08:13
    vai nel film che vuoi consigliare, scrivi che glielo consigli e chiami lì l'utente. Naturalmente senza esagerare riempiendo il forum di consigli, ecco.
    Ultima modifica: 2/12/22 08:13 da Zender