Io, Giusy - Film (2021)

Io, Giusy

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/05/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 29/05/22 11:51 - 2793 commenti

I gusti di Siska80

Tentativo non riuscito di riportare in auge la sceneggiata napoletana proponendo come protagonista una donna (giusto per adeguarsi alla cinematografia contemporanea), la quale dovrà faticare non poco prima di sfondare nel mondo della musica. Allo scopo di coinvolgere lo spettatore viene messo in risalto fino all'esasperazione il background strappalacrime dell'artista (orfana di madre e di modeste possibilità economiche), alternandolo (per fortuna con una certa frequenza) ai brani orecchiabili della brava Attanasio (qui nelle vesti anche di attrice). Comunque principalmente per i fan.