Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/01/08 DAL BENEMERITO HOMESICK
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Homesick 11/01/08 17:43 - 5737 commenti

I gusti di Homesick

Lo svezzamento sessuale di una cameriera-indossatrice da parte di un sadico maniaco con inconfessati traumi alle spalle: in sintesi, la trama di questo pessimo soft-core organizzato come una successione di videoclip a base di squallide e ripetitive scene di sesso e deliranti nonchè esilaranti declamazioni-riflessioni-impressioni sul tema da parte dei depravati Treviglio e Arana. Si salva solo l’atmosfera soffusa da night-club e le belle performances musicali dei Liquid Eyes.
MEMORABILE: Lo strip-tease integrale della Demy sulle note di "Breath Control" dei Liquid Eyes.

Deepred89 8/11/08 21:04 - 3705 commenti

I gusti di Deepred89

Pessimo erotico dalla trama esile e farneticante, molto esplicito ma diretto in maniera assolutamente dozzinale e condito da dialoghi pseudo-intellettuali (inframmezzati con parolacce varie!) che non stanno né in cielo né in terra. Eva Grimaldi, nuda dall'inizio alla fine, come attrice è improponibile, ma Leonardo Treviglio (nei panni del sadico amante) è anche peggio. Decisamente meglio Tomas Arana, anche se il suo personaggio è abbastanza assurdo (non che gli altri non lo siano, comunque). Le musiche a tratti quasi funzionano. Evitabilissimo.

Il Gobbo 12/01/09 00:23 - 3015 commenti

I gusti di Il Gobbo

Devastante variazione sul tema "ficona con fidanzato imbesuito iniziata al sesso da bel tenebroso sadico". Lui (o meglio Luca Ward che lo doppia) proferisce inenarrabili coglionerie, lei si esibisce in scene cui manca solo l'199 in sovrimpressione. Si aggiunge al cocktail il portiere di notte maniaco di Tomas Arana. Fuori di testa. Si salva solo l'abbondante materia prima esibita da Grimaldi e attrici (?) di contorno nei defilèes di biancheria intima degna del benemerito catalogo Postal Market
MEMORABILE: "Sa che giorno è oggi?" "Venerdì. E se posso permettermi, per me venerdì è sempre stato un giorno di merda"

Daidae 4/02/09 06:54 - 3178 commenti

I gusti di Daidae

Un'altra "perla" su celluloide: una "innocente" cameriera viene corrotta e iniziata al sesso (per carità....) da un tenebroso e bel giovane che per tutto il film snocciolerà baggianate da antologia. Persino un bravo attore come Arana in questo film fa pena, anche se il premio di peggior attrice lo vincono le due lesbiche...
MEMORABILE: "Libera il tuo seno da inutili camicie di forza... ora appoggia il culo sulla parete metallica..."

Vstringer 2/11/09 00:27 - 349 commenti

I gusti di Vstringer

Ineffabile opera infarcita di dialoghi pseudo-intellettuali, generalmente affidati al malcapitato Treviglio, per dare risibile appoggio teorico alle perversioni dei protagonisti maschili, dal momento che lo scopo del gioco è mostrare quante più volte possibile, in situazioni piccanti (al limite del Bdsm) il corpo di una giovane e bella Grimaldi: unico motivo, questo, per cui si può voler guardare un simile softcore con venature dark, malgrado buone musiche. Occhio al portiere pervertito Arana, la cui somiglianza con "mavalà" Ghedini è notevole.
MEMORABILE: La vena necrofila di Treviglio, che fa scaturire dialoghi assolutamente folli.

Undying 10/12/09 12:13 - 3807 commenti

I gusti di Undying

Una modella, aggredita da un maniaco, viene violentata a parole e perde le testa, al punto di gradire frequentazioni notturne con il platonico partner. Il taglio internazionale (Beppe Cino si firma nientemeno che come Bob J. Ross) cede il posto alla miseria di una produzione scalcinata, che già dai titoli di testa preannuncia cosa, lo spettatore, deve subire. Non sono certo i corpi - generosamente esposti - della Grimaldi e di Valentine Demy a rendere interessante un film patetico e carico di tensione quanto una pila (scarica) da 1,5 V... Una cosa positiva c'è: l'indovinato titolo allegorico.

Ciavazzaro 6/01/10 12:22 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Che dire... terrificante! Questo lungometraggio di Cino, a mio avviso non può neanche essere definito pellicola, tanta è il pressapochismo che lo pervade. Non esiste una storia, non esistono attori (la Grimaldi in una delle sue interpretazioni peggiori se possibile).

Zardoz35 28/03/10 21:18 - 290 commenti

I gusti di Zardoz35

La procace cameriera-modella Thea (Eva Grimaldi) alle prese con molteplici e contemporanee liasons: con un fidanzato bamboccione, un viaggiatore poeta da strapazzo e con un portiere d'albergo sadico. Classico soft-core fine anni Ottanta infarcito da scene al limite dell'hard, dove tutti gli attori fanno a gara a dare il peggio. Si salvano solo le esibizioni live dei Liquid Eyes, gruppo musicale new wave romano in voga all'epoca.
MEMORABILE: Il portiere Arana chiede a Treviglio perché la sua amica non si fa più vedere da un po'. Risposta: "Come ti permetti, vattene sei un portiere di merda".

Herrkinski 22/07/15 03:54 - 8103 commenti

I gusti di Herrkinski

Singolare erotico all'italiana intriso di atmosfere ottantiane, che vorrebbe essere patinato e alla moda ma sconta un budget probabilmente limitato. La scelta di dedicarsi a una storia dai risvolti bdsm sarebbe stata interessante, ma la morbosità che dovrebbe trasparire dall'atteggiamento dei viscidi protagonisti viene vanificata da dialoghi a dir poco esilaranti; il cast femminile è altresì disastroso, con la sola Grimaldi a tenere in piedi la baracca mostrando a più riprese la mercanzia. Apparizioni live a random dei new-wavers Liquid Eyes.

Faggi 28/08/16 00:17 - 1549 commenti

I gusti di Faggi

Delirante (in peggio) softcore ottantiano di serie "C" che nelle intenzioni degli artefici forse voleva essere patinato ma risulta squallido. La Grimaldi si difende come può (è scontato dire come), i due maschietti si distinguono per farneticazioni logorroiche pseudo-luciferine. Si salva poco e niente, dunque, in questo prodotto pressappochista e senza capo né coda, dove l'eros vero latita. La cosa migliore è l'atmosfera nel locale notturno, con la band new wave e gli spogliarelli annessi.

Beppe Cino HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina La villa dei misteriSpazio vuotoLocandina La casa del buon ritornoSpazio vuotoLocandina Fatal temptationSpazio vuotoLocandina Miracolo a Palermo!

Buiomega71 27/01/19 10:43 - 2910 commenti

I gusti di Buiomega71

Strambo erotico "sospeso" in un limbo notturno, zeppo di locali da film noir postmoderni e impreziosito da una Grimaldi che non solo tiene "caldi", ma che si dona in sandaletti con il tacco e "imbracature" alla slave dispensando feticistiche meraviglie. Peccato per i dialoghi intellettualoidi e altisonanti che impregnano la pellicola (il clou nella possessione da tergo tra Treviglio e la Grimaldi sul cofano della macchina), nei quali Cino cerca ambiziosamente di dare un tono autoriale. Tra un poveristico Sotto il vestito niente e il soft più patinato.
MEMORABILE: Arana (un bizzarro mago Silvan armato di bastone) che "picchietta" da dietro la Demy; Il numero BDSM della Grimaldi; La Grimaldi si siede su Treviglio.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Musiche Homesick • 12/06/15 17:49
    Scrivano - 1363 interventi
    Segnalo agli eventuali interessati che l'anno scorso è uscito su etichetta Synthetic Shadows / Raveup Records l'LP omonimo dei Liquid Eyes, comprendente anche i tre brani ("Breath Control", "Life Congress" e "Quick Sand") inseriti nella colonna sonora di questo film.
  • Curiosità Homesick • 12/06/15 17:50
    Scrivano - 1363 interventi
    Film di debutto per Valentine Demy, qui accreditata con il suo vero nome, Marisa Parra.
  • Homevideo Buiomega71 • 10/06/18 11:50
    Consigliere - 25983 interventi
    Direttamente dalla collezione privata di Buiomega71, la vhs Avo Film:

    Ultima modifica: 10/06/18 13:25 da Zender
  • Discussione B. Legnani • 23/05/19 13:31
    Pianificazione e progetti - 14958 interventi
    Leggo che Bob J. Ross era Enrico Grassi, non Cino…
    (Fb Roberto Poppi e Massimo Bianchi)
  • Discussione Zender • 23/05/19 15:16
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Anhche qui, tutte le altre fonti riportano Cino...