LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/05/15 DAL BENEMERITO SKINNER
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Skinner 23/05/15 08:12 - 592 commenti

I gusti di Skinner

Matura coppia di stimati professionisti, borghese che più borghese non si può, vede ravvivato il suo matrimonio dalla scoperta dello scambio di coppie. Quel che interessa ai Larrieu non è tanto una riflessione su questa pratica sessuale quanto una disamina dell'ipocrisia nei rapporti umani, dove ciò che risulta moralmente sconveniente viene praticato, ricercato eppure costantemente e volutamente sottaciuto. Film decisamente non banale e ricco di sottigliezze psicologiche.

Daniela 7/05/21 01:12 - 10342 commenti

I gusti di Daniela

Una matura ed agiata coppia cittadina trasferitasi in campagna fa amicizia con una coppia del luogo, più giovane e disinibita, che fa loro scoprire i piaceri scambisti... Le atmosfere ovattate, i discorsi d'impronta letteraria e le presenze nel cast rinviano al cinema d'autore d'oltralpe ma il risultato non è all'altezza delle ambizioni ed indispone invece di intrigare: pur sostenuta dalla classe attoriale, la tardiva liberazione sessuale di Anteuil e Azema non sfugge al ridicolo involontario e certe situazioni che vorrebbero essere elegantemente erotiche risultano solo pruriginose.
MEMORABILE: In negativo: va in bagno ed invita il padrone di casa, che conosce da poche ore, a restare a guardare, denudandosi poi completamente per fare pipì.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.