In tre si litiga meglio - Film (1987)

In tre si litiga meglio
Media utenti
Titolo originale: Three for the Road
Anno: 1987
Genere: commedia (colore)
Note: Aka "3 for the road", "In 3 si litiga meglio".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/05/11 DAL BENEMERITO DUSSO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Dusso 11/05/11 16:55 - 1566 commenti

I gusti di Dusso

Simpatica e divertente commedia on the road con protagonisti popolari giovani attori degli anni 80 (Charlie Sheen e Kerri Green dei I Goonies. Due ragazzi devono accompagnare la turbolenta figlia di un senatore in un istituto ma durante il viaggio succederanno molti guai. Ben riusciti anche i piccoli ruoli come quello di James Avery come camionista e quello del vecchietto rapinatore. Piacevole.

Galbo 13/05/11 16:20 - 12393 commenti

I gusti di Galbo

Tipica commedia per pubblico adolescenziale e targata "anni 80". Per certi versi gradevole, è un film che si dimentica in fretta, simile a molti altri del periodo e totalmente prevedibile nel suo svolgimento. Ci ricorda che Charlie Sheen per un certo periodo ha fatto anche l'attore (ora dà spettacolo per altri motivi) ed era pure bravino.

Claudius 22/09/19 07:37 - 543 commenti

I gusti di Claudius

Negli anni 80 Kerri Green era la fidanzatina d'America e lo dimostra anche in questa esile commediola on the road che non offre niente che non sia già visto ma che ha, comunque, dalla sua un discreto ritmo e qualche scena riuscita (la Porsche, il camionista) e un trio ben assortito. Sheen e la Green avevano già recitato assieme nel più riuscito Lucas.
MEMORABILE: La scena della Porsche.

Digital 19/12/23 02:05 - 1257 commenti

I gusti di Digital

Al portaborse di un senatore viene affidato l’incarico di portare la capricciosa figlia di questi in un riformatorio. Il viaggio sarà tutt'altro che tranquillo… Piacevole commedia on the road dotata di ritmo e di un cast nel quale brilla Charlie Sheen ma anche Kerri Green, particolarmente attiva in quegli anni, qui davvero simpatica. Norton dirige correttamente e può fare affidamento sulla bella fotografia di Stephen L. Posey. Il difetto maggiore è che gli snodi della vicenda sono prevedibili, ma il film resta un più che onesto entertainment. Frizzante al punto giusto, consigliabile.

Bill Norton HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina American graffiti 2Spazio vuotoLocandina I gorgoniSpazio vuotoLocandina Per 100 chili di drogaSpazio vuotoLocandina Una donna senza scrupoli
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.