In the blood - Film (2014)

In the blood
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/01/17 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 29/01/17 22:58 - 7659 commenti

I gusti di Rambo90

Una giovane donna è alla ricerca del marito, scomparso durante la luna di miele mentre veniva trasportato in ospedale per un incidente. Action costruito su misura per la Carano, che in più occasioni può far sfoggio delle sue doti acrobatiche dimostrando di avere anche un discreto carisma. La trama è banale, ma il ritmo spedito aiuta a non far troppo caso ai passaggi più raffazzonati. Non male la regia, cast di contorno con varie partecipazioni, nessuna però davvero incisiva. Vedibile.

Jena 31/03/18 15:31 - 1547 commenti

I gusti di Jena

Unica ragione per vedere il film è la Carano, il resto è robetta. Trama esilina, con sfondoni di sceneggiatura da far accapponare la pelle, ambientazione da cartolina con la solita regia piaciona e banale di Stockwell. L'interesse si desta solo quando la nostra Gina, ex campionessa di lotta femminile, entra in campo e mena che è un piacere (su tutte la scazzottata in discoteca che lascia il segno). La Carano oltre a menare un certo carisma ce l'ha e tiene su il film. C'è anche il grande Trejo, ma compare solo a inizio e fine del film.

Gestarsh99 1/02/21 15:46 - 1395 commenti

I gusti di Gestarsh99

Gina Carano è un ibrido femminile tra Ken il guerriero e un camionista uzbeko, ma con molta meno pazienza di entrambi; conosce a menadito i punti di pressione da "sfiorare" per estorcere informazioni essenziali al marmagliume omertoso e, che la sbattano al fresco o dritta al patibolo, a lei cambia poco: continua a menar mazzate come se nulla fosse! Stockwell c'è rimasto parecchio sotto coi Turistas e i posti esotici malfamati, infatti anche questa luna di miele tv formato Inga Lindström viene freneticamente modificata in un "rapimento & revenge" dal succo finale a dir poco aberrante.
MEMORABILE: La polizia locale che passa istantaneamente al soldo del nuovo boss malavitoso senza opporre resistenza, quasi fosse la cosa più naturale del mondo...

John Stockwell HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Trappola in fondo al mareSpazio vuotoLocandina TuristasSpazio vuotoLocandina Crazy/BeautifulSpazio vuotoLocandina Dark tide
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.