In soccorso del destino - Film (2016)

In soccorso del destino

TITOLO INSERITO IL GIORNO 2/09/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 2/09/22 10:49 - 3738 commenti

Occhio che qui abbiamo un elemento nuovo e originale: l'amore che nasce attraverso il telefono difficile da trasformare però in un incontro fisico... Peccato che le novità si fermino qui e non vengano sviluppate al meglio, dando origine a una serie di situazioni grottesche quanto poco verosimili che si trascinano verso il classico finale arronzato e firmato da un bel bacio tra i due protagonisti. Un'occhiata la si può anche dare se non si ha di meglio da fare, ma in definitiva si tratta di una commedia che delude le aspettative, non potendo contare nemmeno su interpreti simpatici.

Farhad Mann HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il diario del DiavoloSpazio vuotoLocandina Il tagliaerbe 2: The CyberspaceSpazio vuotoLocandina Ricordi mortaliSpazio vuotoLocandina Il lato oscuro di mio marito