In fuga per Hong Kong

Titolo originale: Boh lei chun
Anno: 1999
Note: Scritto dallo stesso Jackie Chan.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/01/21 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 19/01/21 23:31 - 6596 commenti

Un ruolo leggermente diverso per Jackie. Si tratta infatti di una commedia romantica, piuttosto gradevole, con alcuni momenti molto zuccherosi ma non fastidiosi, anzi abbastanza teneri. Ci sono qua e là i combattimenti trademark dell'attore (ben coreografati ma troppo velocizzati, soprattutto l'ultimo), ma sono secondari rispetto alla divertente e atipica storia tra la ragazza taiwanese e l'uomo d'affari di Hong Kong. Il lavoro svolto dal protagonista è buono, così come quello della sua controparte femminile e alla fine intrattiene quanto basta. Bella la colonna sonora.