LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/02/09 DAL BENEMERITO ELSUP
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Elsup 4/02/09 00:01 - 140 commenti

I gusti di Elsup

Il film di per sè non presenta nulla di nuovo nello scenario horror, infatti rimescola cose già viste e riviste. Il fatto strano è che il regista canadese Jordan Barker riesce comunque a realizzare una pellicola di sicuro interesse, che non annoia e mantiene il livello della tensione ad un buon punto. Passato in sordina, merita una visione da parte degli amanti delle ghost story.

Max92 31/07/11 13:02 - 104 commenti

I gusti di Max92

Mediocre horror televisivo con ambizioni da cult, mal diretto e difficilmente comprensibile, nonostante la bella idea di partenza (la casa dell'incubo che esiste realmente). L'aria che si respira è quella di un pasticciato marasma dal quale nemmeno gli sceneggiatori sapevano come uscire. E allora si è pensato bene di confondere lo spettatore a tal punto che non fosse più in grado di istituire dei legami logici per dare una parvenza di senso alla storia. Espressiva come uno stoccafisso, la Anwar è indigeribile; qualcosa meglio il resto del cast.

Belfagor 8/05/12 15:42 - 2658 commenti

I gusti di Belfagor

Giovane scrittrice di inquietanti libri per l'infanzia si trasferisce nella casa che sta popolando i suoi incubi. Tipica ghost story con tutti gli elementi del genere, inclusa la palude limacciosa e immersa nella nebbia. La trama non offre grandi sorprese, ma la buona fotografia e il cast discreto (con Whitaker decisamente migliore della protagonista Anwar) salvano il film dall'anonimato. Forse avrebbe funzionato meglio come semplice thriller.

Saralex 21/12/15 10:32 - 74 commenti

I gusti di Saralex

Inconcepibile pellicola, inutile ghost story basata soltanto sulle inquadrature del Lato B (coperto) della protagonista. Forse solamente la fotografia si salva. Colori non eccessivi che esaltano le uniche buone scene nella palude. Altre scene, purtroppo, diventano quasi irritanti, con situazioni viste e riviste. Sconsigliato!

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.