TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/21 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 10/12/21 12:08 - 3714 commenti

Ambiziosa manager (bella, ci mancherebbe!) si fa aiutare ad allestire una vetrina da un padre single... Scatterà l'amore? Ok, la risposta è prevedibile in film del genere; eppure l'atmosfera natalizia si percepisce tutta (strade innevate, gente che riempie i negozi illuminati per far compere, bimbi festanti in attesa dei regali) e il piccolo attore protagonista (spigliato e dolcissimo) riesce ad animare e nel contempo appassionare lo spettatore in questa vicenda sentimentale che coinvolge due adulti abituati a mascherare le rispettive fragilità dietro ad un sorriso. Niente male.

Deidre Hall HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina [9.2]   Colombo: Qualcuno ha ingannato il tenente ColomboSpazio vuotoLocandina Perry Mason: Campioni senza valoreSpazio vuotoLocandina Rapina... mittente sconosciutoSpazio vuotoLocandina Il segreto del mare