TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/03/17 DAL BENEMERITO DANIELA

Daniela 22/03/17 19:21 - 9091 commenti

Già Tarzan, Maciste ed Hercules, qui l'ancora prestante Scott è Bart Fargo, un parente povero di 007 che deve indagare sul rapimento di uno scienziato inventore di un micidiale raggio laser... Film talmente anonimo che si fa dimenticare durante la visione: l'unica cosa che mi è rimasta impressa nella retina sono gli slip arancioni con disegnini bianchi indossati da Scott durante una sequenza che dovrebbe essere umoristica (forse). Da evitare anche se estimatori del trash, a meno di non essere particolarmente attratti dagli slip maschili arancioni con disegnini bianchi.