Il ragazzo che gridava al lupo... mannaro

LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/01/13 DAL BENEMERITO MCO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Mco 29/01/13 23:36 - 2256 commenti

I gusti di Mco

Nulla a che spartire con l'omonimo film di Juran, questo prodotto per ragazzini sa compiere bene il suo lavoro, strutturando un godibile horror dal target giovanile ma senza scadere nella sciocca parodia. Vi sono momenti di sana tensione (l'incipit e qualche spavento facile) e un plot semplice ma lineare; in più la Shields irriconoscibile novella Frau Blucher e una conturbante D'Orsay in tenuta iperfetish che offrono quel sottile sexy touch che scalda il microclima...

Gabigol 14/08/18 14:43 - 479 commenti

I gusti di Gabigol

Fatta un'attimo la tara su alcune banalità, forse inevitabili in una pellicola horror-comedy dal target dichiaratamente adolescenziale, il filmetto si difende grazie a un'atmosfera distesa e tutto sommato simpatica; bene anche il cast, visibilmente affiatato e coinvolto nel progetto. In conclusione, una sarabanda di cliché ben amalgamati per restituire un'opera di intrattenimento senza nessuna pretesa aggiuntiva. Gradevole nella sua semplicità.
MEMORABILE: Gli ululati che accompagnano il nome di Madame Varcolac; La nerdaggine del fratellino; Gli aspetti moderni inseriti in un castello millenario.

Michdasv 6/08/21 21:09 - 95 commenti

I gusti di Michdasv

Davvero notevole. Filmetto estivo senza pretese, che nonostante il titolo andrebbe probabilmente derubricato dal genere horror (a meno che non si abbiano bambini piccolissimi e ignari di tv) al genere parodie comiche o comunque qualcosa di più "leggero". Notevole proprio nell'adempiere il suo compito, di far passare il tempo col sorriso tra nerd che dicono scempiaggini grazie a internet e adolescenti che si sforzano di crescere o non crescere. Bravi e in parte i ragazzini. Imperdibile Brooke Shields, veramente preziosa.
MEMORABILE: Le molte citazioni da altri film.

Victoria Justice HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.