TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/05/08 DAL BENEMERITO UNDYING

Undying 30/05/08 00:38 - 3814 commenti

Il solito marito, non corrisposto, che cerca affetto tra le braccia (o meglio: gambe) d'un altra, oltremodo ben più in "forma". Tramite una serie di regali e di apprezzamenti varii il suo desiderio sembra esser destinato al compimento: se non fosse che, un ragazzo ben più interessante, attira l'attenzione della piacevole amante... La rima è dovuta, poiché si tratta di film ch'é più bello leggerne che vederlo, parlarne che subirlo; con tutto il rispetto della Rosalba Neri, ch'è sempre piacente, in forma e... accattivante!

Ronax 11/04/11 23:39 - 1053 commenti

I gusti di Ronax

Per il definitivo addio al cinema, la bellissima Rosalba Neri non poteva scegliere di peggio che questa insulsissima commediola pseudo-erotica diretta da un ormai esausto Bianchi Montero e interpretata dall'altrettanto stanco Francesco Mulè, costretto a vestire i tristissimi panni di un attempato satiro che si aggira sugli autobus facendo la mano morta. Rozzo ed elementare da qualunque angolo lo si guardi, ha il solo curioso merito di essere uno dei pochissimi film italiani, o probabilmente l'unico, interamente ambientato a Trento e dintorni.

Roberto Bianchi Montero HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione B. Legnani • 8/12/14 11:02
    Joan Collins nel film non c'è.
  • Discussione Zender • 8/12/14 12:33
    Strano che Imdb la accrediti addirittura per prima. Hai idea del motivo di un errore tanto marchiano, Buono?
  • Discussione B. Legnani • 8/12/14 15:13

Di solito i motivi possibili sono tre:
    1) "la madre dell'imbecille è sempre incinta" e qualcuno si diverte così;
    2) c'è un'attrice che le somiglia e chi ha inserito i dati ha fatto confusione;
    3) la si vede nel film in un brano da un altro film, che magari viene visto per televisione.
  • Discussione B. Legnani • 8/12/14 15:15
    B. Legnani ebbe a dire:

Di solito i motivi possibili sono tre:
    1) "la madre dell'imbecille è sempre incinta" e qualcuno si diverte così;
    2) c'è un'attrice che le somiglia e chi ha inserito i dati ha fatto confusione;

Aggiungo che il fatto che sia per prima è solo un caso: sono in ordine alfbetico per cognome.
    Ho già inviato la correzione. Dovrebbero fare la modifica entro una settimana.
  • Discussione Buiomega71 • 8/12/14 15:27
    A questo punto mi domando (credo sia legittimo), chi ha inserito il film nel database non si è accorto (vedendo il film) che Joan Collins non c'era affatto nel film?
  • Discussione B. Legnani • 8/12/14 16:04
    Buiomega71 ebbe a dire:

Può essere stata aggiunta dopo che la scheda era stata creata, sempre per uno dei tre motivi citati.