Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/02/24 DAL BENEMERITO B. LEGNANI

B. Legnani 29/02/24 21:26 - 5533 commenti

Commediola (poco oltre l'ora) un po' sofisticata e un po' popolaresca (molto "on the road"). Lei deve sposare uno statunitense per ereditare, a scorno d'un pretendente europeo, nobile. Sposa uno a caso, per poi divorziare ma, durante il viaggio verso Reno... Muove al riso per circa mezzora, quando ci sono gli scontri fra i due protagonisti (per non dir del cane, amico fidatissimo di lui), ma perde colpi quando deve dirigere la vicenda verso il prevedibile finale. Ben recitato, ha qualche gustoso carattere: il conte a caccia di dote, il di lui domestico... Lo si guarda e lo si scorda.
MEMORABILE: "Che vuol dire iena?" "Qualcuno come te!".

Garson Kanin HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Tom, Dick and HarrySpazio vuotoLocandina Situazione imbarazzanteSpazio vuotoLocandina Le mie due mogliSpazio vuotoLocandina La carta vincente

MUSICHE: