TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/03/23 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 26/03/23 20:46 - 3738 commenti

Galeotta fu quella bufera nel periodo natalizio! Fiaba basata su fatti "reali" (è proprio il caso di dirlo) che assume le mentite spoglie di una commedia romantica atta a dimostrare che a fare bene ci si guadagna, a volte (e quanto si guadagna, dato che la protagonista conquista il cuore di un bel principe!). Tolto il finale zuccheroso che ricorda una famosa sequenza de La bella e la bestia (senza risultare però parimenti delicato), restano da apprezzare le bellissime location innevate, alcuni personaggi (ad esempio la madre del rampollo) e la simpatia della coppia protagonista.

Spazio vuotoLocandina Prossima fermata NataleSpazio vuotoLocandina Divorzio d'amoreSpazio vuotoLocandina La canzone di BroadwaySpazio vuotoLocandina Una lozione d'amore