Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/07/19 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Buiomega71 7/07/19 22:33 - 2910 commenti

I gusti di Buiomega71

Farsaccia eroticomica sul genere nazisploitation stile Salon Kitty fuori tempo massimo. I soliti nazisti da operetta (che indossano mutandoni con la svastica), i tristi stock footage di guerra e i classici bordelli tra corsetti, autoreggenti e amplessi volutamente ridicoli. Una risibile sottotrama spionistica per tenere insieme i numeri da avanspettacolo e la Lahie che fa una sottospecie di Lili Marlene sul palco. Situazioni volgarotte da pochade (la suora, la graduata nazista che si rivela la più porca di tutte) in un guazzabuglio degno di un porno.
MEMORABILE: Il generale che fa le fotine sporcaccione alla Lahaie e alla suorina; I trashissimi numeri teatrali "derekjarmaniani"; La visita medica alla ragazza.

Panza 7/12/20 18:24 - 1842 commenti

I gusti di Panza

Nazismo e erotismo: un connubio già portato in scena diverse molte in salse più o meno spinte viene qui sfruttato per una pedante pochade ambientata all'interno di un bordello. Insomma, la solita banalissima commedia degli equivoci, un mischione di escamotage comici privi di qualsiasi senso dell'umorismo: non si capisce come ridere di fronte alle ennesime battutine sugli inglesi. Bisogna riconoscere che la regia è discreta (Reinhard è uno specialista del genere erotico), se ne sono viste di peggiori, però di fronte ad una disarmante pochezza di sceneggiatura ciò non basta.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina I morti viventi sono tra noiSpazio vuotoLocandina Il testimone invisibileSpazio vuotoLocandina Dressage - La dolce punizioneSpazio vuotoLocandina Sono positivo
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.