TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/06/14 DAL BENEMERITO MIKE.MYERS

Mike.myers 21/06/14 20:02 - 47 commenti

I gusti di Mike.myers

Ci si poteva aspettare di peggio e invece ci si trova davanti a un simpatico thriller ibrido, con qualche riuscita scena di suspense e molti momenti comici (ma sinceramente piacevoli) affidati al simpatico Luca Lionello. Gli spettatori più attenti troveranno qualche piccolo richiamo a un "certo" Basic instinct. Certo si resta nell'ambito di una produzione da prima serata, senza grandi pretese.
MEMORABILE: L'amplesso iniziale seguito dall'omicidio...

Antonio Bonifacio HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Appuntamento in neroSpazio vuotoLocandina Nostalgia di un piccolo grande amoreSpazio vuotoLocandina KreolaSpazio vuotoLocandina La stanza della fotografia