Il braccio violento della legge 3 - Film (1986)

Il braccio violento della legge 3

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/10/12 DAL BENEMERITO MCLYNTOCK

Mclyntock 16/10/12 14:02 - 91 commenti

I gusti di Mclyntock

Fiacchissimo poliziesco paratelevisivo, carico di pecche e incongruenze, soprattutto di sceneggiatura e nelle caratteristiche dei personaggi stereotipati. Cerca di inserirsi, senza riuscirvi, nel filone dei due bei film precedenti, risultando solo assurdo, fracassone e confuso. Cast monocorde, regia di routine televisiva. Non grandiose, ma efficaci alcune scene d'azione.

James Handy HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Indiziata di omicidioSpazio vuotoLocandina 15 minuti - Follia omicida a New YorkSpazio vuotoLocandina BirdSpazio vuotoLocandina Taps - Squilli di rivolta

• Discussione Fabbiu • 5/03/14 23:33
    Beh, il titolo italiano è una gran bella furbata!
  • Curiosità Fabbiu • 7/03/14 21:15
    Il titolo originale del film riporta il nome del personaggio interpretato da Hackman nei 2 film de "il braccio violento della legge". Questo perchè si sarebbe (inizialmente) dovuto trattare di una serie tv su quel personaggio, ma il progetto fu abbandonato e ciò che rimane è solo questo film tv pilota.

(Wikipedia, in Braccio violento della legge 2)
  • Discussione Kraftwerk • 12/03/21 02:36
    Ma è mai uscito veramente in Italia questo film? È pressoché introvabile in italiano.
    Ultima modifica: 12/03/21 02:37 da Kraftwerk
  • Discussione Buiomega71 • 12/03/21 05:17
    Kraftwerk ebbe a dire:

Da noi trasmesso solo in televisione ( sui canali Rai)
    Ultima modifica: 12/03/21 05:17 da Buiomega71
  • Discussione Kraftwerk • 12/03/21 12:51
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Kraftwerk ebbe a dire:

Da noi trasmesso solo in televisione ( sui canali Rai)
    Ok, grazie mille per la risposta ;-)