Location LE LOCATIONLE LOCATION

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Herrkinski 17/06/24 04:11 - 8253 commenti

Il regista è transessuale e il film dovrebbe essere un'allegoria della transizione da un gender all'altro e dei traumi legati a una crescita in un corpo in cui non ci si riconosce; sebbene alcuni elementi della storia riconducano a certe tematiche, ci vuole una grande fantasia per vedere il messaggio in un film che per gran parte della durata sembra non sapere dove andare a parare, tra dialoghi prima rarefatti e poi eccessivi, un abuso di luci al neon unite a una ost alternativa e squarci surreali figli di Lynch & co. Si finisce per annoiarsi e la narrazione confusionaria non aiuta.

Brigette Lundy-Paine HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Irrational manSpazio vuotoLocandina AtypicalSpazio vuotoLocandina Action pointSpazio vuotoLocandina Bombshell - La voce dello scandalo

MUSICHE: