I re della spiaggia - Film (1990)

I re della spiaggia

TITOLO INSERITO IL GIORNO 16/09/09 DAL BENEMERITO LUCIUS

Lucius 16/09/09 01:59 - 3015 commenti

Film estivo, che più estivo non si può, narra di uno studente che arriva in California per lavoricchiare con lo zio ma che finisce col diventare un giocatore di pallavolo da spiaggia. Ragazzoni nerboruti si contendono la vincita in partite di pallavolo in spiaggia. Balneare, chiassoso, ma non scadente.

Dusso 11/05/11 19:41 - 1566 commenti

C. Thomas Howell anche qui se la cava: il film parte bene, ma poi cala un pochino nella struttura. Come bellezza c'è Courtney Thorne-Smith. Visto che tratta il tema (rarissimo nei film) del beach volley e può contare su belle location come le spiagge californiane, si può benissimo guardare.

Herrkinski 18/03/20 16:34 - 8072 commenti

Thomas Howell ha avuto il suo bel periodo in cui era l'interprete perfetto per i teen-movie made in Usa; non fa eccezione questo film basato sul beach-volley che partendo da una struttura classica (ragazzo di città e di buona famiglia s'appassiona alla vita "libera" californiana) sviluppa una storia banale ma che funziona nell'ambito del genere e del periodo storico. Buono anche il cast di contorno, con un classico Kiser e un Horton in parte; atmosfere estive, qualche bella ragazza in bikini, ost presa in prestito da Top gun, finale edificante.

Spazio vuotoLocandina Il raggio verdeSpazio vuotoLocandina Vero come la finzioneSpazio vuotoLocandina Yesterday once moreSpazio vuotoLocandina Mancia competente

• Homevideo Dusso • 2/10/12 19:19
    Dusso ebbe a dire:
    leggo questo topic solo adesso,io possiedo la vhs di questo film da tanti anni.la vhs mi pare sia della columbia pictures

Dusso riesci a postare lo screen della villa dello zio a Los Angeles dove il ragazzo va a stare per le vacanze, vorrei trovarla. La vedi proprio all' inizio del film tipo dopo 5 o 10 minuti, lui arriva all'aeropèorto è un tipo strano con il carro funebre gli da un passaggio alla villa e poi diventerà suo amico. Secondo me si trova dalla parti di Beverly Hills, ma servirebbe bisogno dello screen.

ho il film in vhs non riesco a fare foto non è su dvd...
  • Homevideo Zender • 4/10/12 08:17
    Le foto da tv vengono un orrore, di solito...
  • Homevideo Zender • 7/05/13 14:46
    Non riesci a scannerizzare tutta la fascetta come tutti, Ruber? Fronte e retro?
  • Homevideo Zender • 7/05/13 17:59
    Ruber ebbe a dire:
    Dalla mia collezione privata ecco la rara vhs Columbia Tristar, di questo film da noi mai purtroppo editato in dvd.

Cosa intendi per "scattandogli una foto"? Fammi capire... Mi stai dicendo che hai messo la vhs lì in casa e gli hai scattato or ora una foto con la tua macchina fotografica?
    Ultima modifica: 7/05/13 18:17 da Zender
  • Homevideo Dusso • 7/05/13 19:26
  • Homevideo Dusso • 8/05/13 07:12
    Umh... non è che le hai "rubate" da Ebay?

Si certo la vhs lo comprata su ebay, ma perchè non si possono postare le fascette dei film comprati su ebay?

Adesso ne ho fatta un altra con il cellulare lo tolta dalla custodia e lo messa sul tavolo, rimane un po sfuocata, ma se Zender vuole la fascetta per esteso e se non si ha lo scanner bisogna arrangiarsi, se no la prossima volta gli mando la foto a lui via mail, io non conosco altri metodi.

Certo ma un altra cosa è postare foto fatte dal venditore di Ebay dicendo invece di averle fatte tu...
  • Homevideo Zender • 8/05/13 08:03
    Umh... non è che le hai "rubate" da Ebay?

Comprare e scattare personalmente copertine di vhs comprate su ebay andrebbe bene, spacciare per tue le foto fatte da un venditore di ebay è invece altamente scorretto! Dire "adesso ne ho fatta un'altra" quando è invece la prima che scatti (e si vede)... Dopo questa direi di lasciar stare, anche perché ovviamente quella fatta da te è troppo sfocata e storta e non va bene.
    Ultima modifica: 8/05/13 08:52 da Zender
  • Homevideo Zender • 8/05/13 15:18
    Umh... non è che le hai "rubate" da Ebay?

Si ma la fascetta e quella, anzi secondo me andavano meglio quelle di ebay tanto la fascetta e quella mica cambia, gli altri fanno peggio... cmq va bene cosi era solo per ricordare che questo film non era mai uscito in dvd e la vhs era rara, uno non spaccia niente al massimo mi si puo "imputare" il fatto di non aver detto che quelle erano di ebay ma se la vhs ce lo non so proprio che cambi, se scendo giu dalla copisteria e ti faccio fare lo scanner poi cosa devo fare la devo mandare al dott. Dusso per il controllo e poi da te per l'approvazione mi sembra roba di altri tempi, ha proprio ragione mco.

Ruber, la cosa grave è cha hai cacciato una squallida balla spacciando per tua una cosa che non lo era affatto, dicendo che l'avevi fotografata tu credendo che non se ne accorgesse nessuno! Basta questo a far capire che non è proprio il caso di continuare. E ricorda che Mco se le scannerizza tutte, le sue, e una balla del genere non la direbbe mai!
    Ultima modifica: 8/05/13 15:21 da Zender
  • Homevideo Zender • 8/05/13 16:05
    Scusa Ruber, l'altro giorno, quando avevi messo altre vhs da internet, ti dico CHIARAMENTE che se si voglion postare proprie vhs dalla propria collezione bisogna scannerizzarle o fotografarle personalmente e NON prenderle da internet e sbatterle qui. E' anche una forma di rispetto per chi posta materiale su internet, che a te piaccia o meno. Tu dici che hai fatto una foto e l'hai messa a posto a comuputer e l'han visto tutti questo, compreso Dusso... Ora TUTTI possono capire che è una balla, che hai fatto ESATTAMENTE quello che ti avevo chiesto di NON fare. Non è che tutti scannerizzano (il dvd postato da Dusso non è certo scannerizzato), ma chi posta scrivendo "viene dalla mia collezione" lo fa eccome, e se non lo fa è scorretto e hai tutti i diritti di farmelo notare.
    Ultima modifica: 8/05/13 16:06 da Zender
  • Homevideo Digital • 25/08/22 10:07
    Dvd Film Boutique disponibile dal 5/10/2022.