I gatti di Cattanooga - Serie animata (1969)

I gatti di Cattanooga (serie animata)
Durata: 16 episodi
Titolo originale: The Cattanooga Cats
Anno: 1969
Genere: animazione (colore)
Cast: (animazione)
Note: E non "I gatti di Chattanooga".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/07/11 DAL BENEMERITO 124C

124c 26/07/11 13:47 - 2920 commenti

Serie Hanna & Barbera che, oltre alle storie di questa pazza rock band di gatti in fuga dai fan, ospitava diversi altri cartoon, che da soli avrebbero avuto vita. breve. Un appuntamento che, da piccolo, non mi perdevo mai, anche perché ero un fan sfegatato di Topomoto & Autogatto e de Il giro del mondo in 79 giorni (parodia del romanzo di Jules Verne). Un po' deludenti i cartoni sul lupo e l'agnellino, perché il secondo faceva sempre intervenire il cane pastore che maltrattava il primo. I micetti rock, pur simpatici, avevano pochi episodi. Culto.

Spazio vuotoLocandina Lupi streghe e gigantiSpazio vuotoLocandina Rolie Polie OlieSpazio vuotoLocandina I pinguini di MadagascarSpazio vuotoLocandina Magic english

• Discussione 124c • 26/07/11 13:50
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La sigla italiana come trailer. Chi se lo ricorda. Tu Zender?
  • Discussione Zender • 26/07/11 15:43
    La sigla eccome se me la ricordo. Chabara chabara de chabara... Non ricordo invece il cartone, come quasi sempre mi fermavo alla sigla.
  • Discussione 124c • 26/07/11 15:58
    Gestione sicurezza - 5190 interventi

I gatti, come cartone, duravano solo 6 episodi, ma come show-contenitore di cartoni animati assortiti, ben 16 (ed è a quello che mi riferisco)! E i migliori erano quelli con Tom & Jerry...Ahem...Topomoto & Autogatto!!!