TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/04/18 DAL BENEMERITO DANIELA

Daniela 21/04/18 22:53 - 9829 commenti

Dopo un misterioso incidente, un gruppo di giovani ambosessi si trova a fronteggiare un'invasione aliena, con scarafoni che, penetrati in corpi umani, ne prendono possesso rendendoli aggressivi... Poveracciata in tutti i sensi, un fake footage scopiazzato, con attori reclutati fra parenti ed amici scegliendo quelli più inetti, una sceneggiatura scritta sul retro di un biglietto di bus e dialoghi in cui, ogni quattro parole, una è "c(...)zzo" Da evitare accuratamente: anche i non rari momenti di umorismo involontario annegano nella sciatteria.

Pesten 30/09/18 07:42 - 648 commenti

I gusti di Pesten

Tra i lavori girati con due lire spesso si trovano piacevoli sorprese. Non è questo il caso però: nonostante tutto il film è girato bene, gli effetti sono dignitosi, l'intera confezione diciamo potrebbe reggere, se non fosse che lo svolgimento è di una noia mortale, anche per via di dialoghi pressoché inutili, peggiorati dal doppiaggio italiano. L'impostazione stessa della storia non aiuta, visto che parte in un modo e cambia repentinamente verso metà film.

Pinhead80 28/03/20 15:08 - 4038 commenti

Hungerford è il tentativo da parte di Drew Casson di sfondare nel mondo del cinema. Apprezzabile il fatto che ci metta tutto se stesso e dalla sua si vede che il budget a disposizione è basso, ma il risultato è scarso. Per riuscire nell'intento il mockumentary doveva essere più curato sia nella storia sia nei dialoghi (questi veramente imbarazzanti). Rimane inspiegabile come uno possa continuare a riprendere quello che accade mentre la propria vita è in pericolo (il video da consegnare al professore non pare una scusa plausibile).

• Discussione Daniela • 21/04/18 23:00
    Scongiglio: fantascienza in forma di fake footage, di quella brutta senza rimedio.

Per cui fosse colto da curiosità, Hungerford è un grazioso paesino del Berkshire, in Inghilterra, il cui nome è purtroppo passato alla cronaca come teatro di un massacro. nel 1987 un certo Michael Robert Ryan uccise 16 persone ed un cane prima di suicidarsi.
    Ultima modifica: 21/04/18 23:01 da Daniela
  • Discussione Mco • 22/04/18 14:38
    Ne ho visto un frammento al volo Dany, mi ricordava roba tipo Monsters. Mdp traballante, attori non telegenici e sentore acre di apocalisse... Ma lo sai, amica mia, quando queste condizioni si realizzano mi ci tuffo a pesce :-))))))
    Ultima modifica: 22/04/18 14:38 da Mco