Dopo un misterioso incidente, un gruppo di giovani ambosessi si trova a fronteggiare un'invasione aliena, con scarafoni che, penetrati in corpi umani, ne prendono possesso rendendoli aggressivi... Poveracciata in tutti i sensi, un fake footage scopiazzato, con attori reclutati fra parenti ed amici scegliendo quelli più inetti, una sceneggiatura scritta sul retro di un biglietto di bus e dialoghi in cui, ogni quattro parole, una è "c(...)zzo" Da evitare accuratamente: anche i non rari momenti di umorismo involontario annegano nella sciatteria.
Tra i lavori girati con due lire spesso si trovano piacevoli sorprese. Non è questo il caso però: nonostante tutto il film è girato bene, gli effetti sono dignitosi, l'intera confezione diciamo potrebbe reggere, se non fosse che lo svolgimento è di una noia mortale, anche per via di dialoghi pressoché inutili, peggiorati dal doppiaggio italiano. L'impostazione stessa della storia non aiuta, visto che parte in un modo e cambia repentinamente verso metà film.
Hungerford è il tentativo da parte di Drew Casson di sfondare nel mondo del cinema. Apprezzabile il fatto che ci metta tutto se stesso e dalla sua si vede che il budget a disposizione è basso, ma il risultato è scarso. Per riuscire nell'intento il mockumentary doveva essere più curato sia nella storia sia nei dialoghi (questi veramente imbarazzanti). Rimane inspiegabile come uno possa continuare a riprendere quello che accade mentre la propria vita è in pericolo (il video da consegnare al professore non pare una scusa plausibile).
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DiscussioneDaniela • 21/04/18 23:00 Gran Burattinaio - 5348 interventi
Scongiglio: fantascienza in forma di fake footage, di quella brutta senza rimedio.
Per cui fosse colto da curiosità, Hungerford è un grazioso paesino del Berkshire, in Inghilterra, il cui nome è purtroppo passato alla cronaca come teatro di un massacro. nel 1987 un certo Michael Robert Ryan uccise 16 persone ed un cane prima di suicidarsi.
Ne ho visto un frammento al volo Dany, mi ricordava roba tipo Monsters. Mdp traballante, attori non telegenici e sentore acre di apocalisse... Ma lo sai, amica mia, quando queste condizioni si realizzano mi ci tuffo a pesce :-))))))
Pesten, Pinhead80
Daniela
Daniela 21/04/18 22:53 - 9829 commenti
I gusti di Daniela
Pesten 30/09/18 07:42 - 648 commenti
I gusti di Pesten
Pinhead80 28/03/20 15:08 - 4038 commenti
I gusti di Pinhead80
NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...