How to be a latin lover - Film (2017)

How to be a latin lover
Lo trovi su

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 26/12/17 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 26/12/17 11:18 - 12660 commenti

I gusti di Daniela

Buttato fuori di casa dalla ricca moglie che lo manteneva da anni, uno stagionato latin lover si mette a caccia di un'altra miliardaria da accalappiare... Inizio folgorante (l'ingresso del padre in casa e quel che ne consegue) ma resto non all'altezza in quanto compromesso da eccessi glicemici legati al rapporto fra Derbez, improbabile tombeur de femme, ed il nipotino, figlio dell'irruenta Hayek. Simpaticamente autoironico Lowe, mentre dispiace vedere Welch trasformata dalla chirurgia estetica in una bambolona di plastica gonfiabile.
MEMORABILE: I primi minuti con i ricordi d'infanzia; Il tuffo nella piscina dopo aver fatto uso del lucido da scarpe

Il ferrini 13/01/21 15:36 - 2357 commenti

I gusti di Il ferrini

Buffa commedia nella quale si racconta la vita di un ex toy boy che viene lasciato dalla vecchia e ricca moglie ritrovandosi in mezzo alla strada. Sempre brava e estremamente versatile Salma Hayek (qui nei panni della sorella minore e madre vedova), che rende credibili anche le situazioni più surreali. Il bambino risulta simpatico, e in questi casi non accade quasi mai. Per carità, non tutte le gag sono irresistibili e i buoni sentimenti compromettono un po' la parte finale, ma le due ore scorrono e non ci si annoia.

Kinodrop 7/07/21 19:19 - 2948 commenti

I gusti di Kinodrop

Un playboy impenitente a caccia di ricche signore attempate si ritrova scaricato di punto in bianco e deve recuperare un barlume di rapporto con la sorella vedova e il nipotino. La vis comica si spegne quasi subito nello zucchero della paradossale educazione "all'abbordaggio" inflitta dallo zio al piccolo e simpatico Hugo, con scivoloni di cattivo gusto nel tentativo di creare un grottesco doppio di séè. Pochissime le gag a segno, la commedia si regge per la disinvoltura di Hayek e per la candida spontaneità del piccolo Alejandro, ma la lunga durata diluisce anche i pochi meriti.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Dog daysSpazio vuotoLocandina Per un corpo di donnaSpazio vuotoLocandina SashaSpazio vuotoLocandina La scelta di Paula
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.