TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/10/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 23/10/20 14:40 - 5292 commenti

57 minuti di durata per questa ghost-story indie, peculiare più che altro per il fatto di essere stata girata durante il lockdown attraverso il programma di teleconferenze Zoom; il film si svolge interamente attraverso lo schermo del computer e la trovata è realizzata piuttosto bene. Rimane però ad appannaggio delle nuove generazioni, che a giudicare dal successo si sentono coinvolte nel soggetto tecnologico; la trama è l'ennesima variante di Paranormal activity e del più recente Unfriended, tuttavia qualche scena di tensione può dirsi riuscita e la breve durata ci scampa dalla noia.