Hope & faith - Serie TV (2003)

Hope & faith (serie tv)
Durata: 73 episodi
Titolo originale: Hope and Faith
Anno: 2003
Genere: fiction (colore)
Regia: Vari

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/06/09 DAL BENEMERITO PIGRO

Ciavazzaro 9/06/09 16:10 - 4770 commenti

Una delle tante dimenticabilissime moderne serie televisive americane. Tra le guest-star della sit-com vi sono state alcune star delle soap americane come Susan Flannery, ma il livello generale della serie è infimo. Le due protagoniste sono inadatte, non si ride mai..

Pigro 8/06/09 08:54 - 9671 commenti

Attricetta tv trombata si impianta disperata in casa della posata e laboriosa sorella (sposata con prole), diventando una mina vagante, devota solo al divertimento e al disimpegno da ogni fatica (con simpatia da parte dei nipoti). Le schermaglie verbali di Fede e Speranza (questi i nomi delle due sorelle che danno il titolo alla serie tv) sono divertenti, così come diverse situazioni create dal contrasto foriero di inevitabili conseguenze strambe e piccanti. Ma si tende alla ripetizione senza riuscire a offrire nuovi spunti.

Ale nkf 7/07/10 20:40 - 802 commenti

I gusti di Ale nkf

Se l'ultima stagione fosse stata come la prima, la serie si sarebbe meritata il massimo. Tutto funziona ottimamente: la storia di una zia invadente super-simpatica che arriva con il suo Emmy per mettere sottosopra la casa. Le abitudini della zia Faith sono l'esatto stile di come vorrei che fosse la mia vita! Kelly Ripa riesce a dare un tono che caratterizza in ogni minimo particolare il personaggio di Faith. Una volta per far vincere la sorella al comitato di quartiere, Faith fa un cartellone con la propria foto gigante e in piccolo la scritta:
MEMORABILE: Vote for Faith's sister! Imperdibile!

Vari HA DIRETTO ANCHE...

• Discussione Ale nkf • 6/07/10 09:10
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Vorrei segnalare che con la terza stagione le puntate sono 73.
  • Discussione Zender • 6/07/10 09:23
    Aggiornato, grazie Ale!