TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/08/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 11/08/20 14:57 - 5142 commenti

Il comico Townsend, molto popolare negli Usa (meno da noi), gira e interpreta questa gustosa satira del cinema hollywoodiano e dei cliché associati agli attori afro-americani. Il film ha una storyline principale, quella dell'attore esordiente alla ricerca di un ruolo serio; è però solo un riferimento da cui divagare in sketch che si prendono gioco di critici, franchise famosi, generi cinematografici e pregiudizi sugli attori di colore in un caleidoscopio di sogni ad occhi aperti del protagonista quasi sempre spassosi e ben resi da un Townsend scatenato. Molto buona la fotografia.