LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/07/09 DAL BENEMERITO MR.SPALM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rickblaine 26/07/09 10:20 - 635 commenti

I gusti di Rickblaine

La Walt Disney regala un film fiacco fatto di magia e solito buonismo degno di poca attenzione. Classica storia che funziona per un pubblico non adulto, fatto per riempire i pomeriggi con una qualche risatina sotto i baffi. Buone comunque le atmosfere e il cast.

Galbo 27/07/09 13:37 - 11728 commenti

I gusti di Galbo

Favola fantastica prodotta dalla Disney e chiaramente destinata ad un pubblico familiare. Di per sè non mal realizzato (gli effetti speciali non sono male), il film può contare su un simpatico ed affiatato terzetto di protagoniste ma la storia è alquanto banale e prevedibile e alla lunga la vicenda annoia.

Rigoletto 13/07/12 21:54 - 1668 commenti

I gusti di Rigoletto

La Disney di solito sforna capolavori, ma in questo caso la ciambella è venuta senza il buco. La dimensione favolistica attenua la portata della stupidaggine facendola in alcuni casi risultare persino simpatica. Ortega non realizza un brutto film, ma dirige in maniera scolastica che non soddisfa. Peccato perché le tre protagoniste hanno ben lavorato, specie Bette Midler (e la sua doppiatrice italiana). Brava la Birch, brava e bella Vinessa Shaw, inguardabile Omri Katz, sprecato il compianto Charles Rocket. Buone le musiche e l'atmosfera. **1/2
MEMORABILE: I dialoghi delle tre streghe.

Fedeerra 13/04/21 05:29 - 783 commenti

I gusti di Fedeerra

Opera sottovalutatissima prodotta dalla Disney ma che sembra partorita da Zemeckis. Stregoneria per l’infanzia, che poi mica tanto; trae dal gotico il suo fascino ambiguo e dalla black comedy i suoi dialoghi grotteschi. Qualche scivolone d’ingenuità sul finale riscattato però da un cast di prime donne (pardon streghe) in perfetto stato di grazia. “Come little children”, cantata da Sarah Jessica Parker in una scena del film, è una nenia infantile, lugubre e indimenticabile. Prezioso.

Rambo90 27/10/21 16:05 - 6925 commenti

I gusti di Rambo90

Un simpatico film per ragazzi, che poteva anche dare di più ma è annacquato da regia e fotografia, più adatte ad un prodotto televisivo. Il ritmo è veloce e si mescolano abbastanza bene atmosfere dark halloweeniane con momenti e pezzi comici. Bene il trio delle streghe (anche se la Parker a volte esagera) e simpatici i ragazzi protagonisti. Con un regista diverso poteva essere anche un piccolo gioiello.

Bette Midler HA RECITATO ANCHE IN...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


  • Discussione Gugly • 2/08/09 12:59
    Segretario - 4669 interventi
    Anche qui la sinossi proviene da altre parti...allora, UNA VOLTA PER TUTTE:: posto che la sinossi NON è un commento, gradiremmo le idee di chi posta, e non di altri che non sanno nemmeno di essere citati, chiaro?

    F.to un'appassionata di cinema e di mestiere avvocato.
  • Discussione Zender • 2/08/09 18:00
    Consigliere - 45088 interventi
    Sì, ma da ora non sprecare tempo per mr. Spalm, Gugl, i cui commenti verranno cancellati a breve. E' importante capire se lo fanno altri semmai.
  • Discussione Gugly • 2/08/09 20:51
    Segretario - 4669 interventi
    va bene.