Hobgoblins 2 - Film (2009)

Hobgoblins 2

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/11/22 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Herrkinski 9/11/22 05:26 - 8119 commenti

I gusti di Herrkinski

A vent'anni di distanza dal prototipo - tra i film più gettonati dai trashofili insieme a Troll 2 - Sloane rispolvera nuovamente i suoi mostriciattoli di gomma e pelo per un sequel che rimane più che altro un'operazione nostalgia; si recuperano i personaggi originali (però interpretati da altri attori), gli SPFX pratici (anche stavolta tremendi) e soprattutto si gira su pellicola, a ricercare l'atmosfera dell'epoca. L'operazione è riuscita solo in parte; il lato comico è più accentuato, lo script raffazzonato, le luci meno affascinanti, tuttavia qualche trovata buffa c'è. Per fans.
MEMORABILE: I fake trailers.

Jaspers 31/01/23 21:31 - 150 commenti

I gusti di Jaspers

La domanda più ovvia è: perché spacciarlo per sequel, quando ha più l'aria di un remake? Gli stessi mostriciattoli che prima sfruttavano i desideri dei protagonisti ora fanno presa sulle loro paure, ricalcandone al massimo qualche "iconico" momento e i personaggi condividono solo il nome con i loro predecessori. Inutile spendere parole sugli fx degli hobgoblins, del tutto immutati, né sull'incapacità delle gag di fare il loro dovere. Il cast delude ampiamente.
MEMORABILE: Amy confessa la sua paura come fosse all'Alcolisti Anonimi, con tanto di saluto collettivo; L'avvenente infermiera.

Josh Green HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina SpidersSpazio vuotoLocandina Curse of the puppet masterSpazio vuotoLocandina Alvin Superstar - Nessuno ci può fermareSpazio vuotoLocandina Sensualità morbosa
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.