TITOLO INSERITO IL GIORNO 6/05/16 DAL BENEMERITO RUFUS68

Rufus68 6/05/16 22:44 - 3841 commenti

Harold segue una piacente brunetta sul set di un film: seguirà devastazione. Nonostante le gag siano quelle di sempre, non possiamo che metterci di buonumore: Lloyd è in forma e già mostra la sua "cifra" comica con piccoli atti di sadismo, furberie da scansafatiche e gli inconfondibili funambolismi (ma niente fughe dai poliziotti, stavolta).
MEMORABILE: Harold in fila stretto nella morsa di due energumeni.

Pigro 15/11/16 10:57 - 9665 commenti

Stavolta Harold Lloyd si intrufola in uno studio cinematografico sulle tracce di una bella attrice, sconvolgendo le riprese nei vari set (magari ripensando a Charlot attore). La comica ha un buon ritmo e, per questo, è piuttosto apprezzabile. Mancano guizzi di un certo rilievo, a parte alcune gag qua e là, più che altro spiritose. L’ambientazione è sfruttata solo in parte e il nocciolo della storia, così come della comicità, tende a rimanere un po’ confuso.

Alfred J. Goulding HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Noi siamo le colonneSpazio vuotoLocandina Atollo KSpazio vuotoLocandina Count your changeSpazio vuotoLocandina From hand to mouth