Hello, Aloha - Corto (1952)

Hello, Aloha
Media utenti
Titolo originale: Hello, Aloha
Anno: 1952
Genere: corto/mediometraggio (colore)
Cast: (animazione)

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/07/09 DAL BENEMERITO GALBO
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 9/07/09 05:56 - 12398 commenti

I gusti di Galbo

Ambiente decisamente esotico per questo cortometraggio in cui il protagonista Pippo stanco della stressante vita metropolitana decide di trasferirsi in un’ambiente tranquillo quanto affascinante e riposante come quello di un’isola della Polinesia. Originale per la sua ambientazione, Hello, Aloha appare particolarmente curato nella parte musicale e grafica (con colori sgargianti e d'effetto) ma non è altrettanto riuscito dal punto di vista delle gag comiche.

Ciavazzaro 10/07/09 15:43 - 4770 commenti

I gusti di Ciavazzaro

Da evitare. Questo cortometraggio è caratterizzato soltanto da alcune immagini messe assieme e da una pessima grafica. Sceneggiatura inesistente, sicuramente da evitare. Non strappa neanche un minimo sorriso e si fa dimenticare pochi secondi dopo averlo visto.

Pigro 23/09/09 08:19 - 9670 commenti

I gusti di Pigro

George/Pippo lascia l'ufficio per trasferirsi in un'isola polinesiana dove poter vivere liberamente. Qualche piccola idea è carina, come la capanna di paglia che si restringe dopo il temporale fino a trasformarsi in gonnellino. Ma nel complesso il cartone non ha particolari voli e si muove in una piatta mediocrità che, non a caso, approda a un finale ancor più piatto che lascia di stucco per la sua nullità.

Rambo90 17/04/11 14:59 - 7700 commenti

I gusti di Rambo90

Pippo decide di licenziarsi e lasciare la stressante vita di città in favore di una più idilliaca vita in un'isola polinesiana. Corto abbastanza inutile, ben fatto dal punto di vista delle musiche e del ritmo ma carente per quanto riguarda le gag (giusto un paio fanno sorridere). L'animazione è sufficiente ma il cartone è di quelli mediocri.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Agli ordini di sua altezzaSpazio vuotoLocandina Una famiglia di mattiSpazio vuotoLocandina FrankenweenieSpazio vuotoLocandina Alma
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.