Grabbers

Media utenti
Titolo originale: Grabbers
Anno: 2012
Genere: fantascienza (colore)
Regia: Jon Wright
Numero commenti presenti: 6

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/01/13 DAL BENEMERITO DANIELA
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Daniela 18/01/13 08:03 - 9658 commenti

I gusti di Daniela

Polipozzi malintenzionati provenienti dallo spazio ammarano nei pressi di una isoletta irlandese: faccenda nefasta per gli umani, dato che si nutrono di sangue, ma cattiva idea anche per loro, considerato che il sangue ad alto tasso alcolico non lo reggono proprio... Fanta-horror di poche pretese, ma svelto, simpatico, con belle ambientazioni naturali ed un cast di facce giuste. Se il look lovecraftiano delle creature non è molto originale, lo è invece la trovata di renderle astemie. Godibile.
MEMORABILE: I pulcini alieni, pur essendo assai bruttarelli, suscitano tenerezza come tutti i cuccioli

Otis 8/05/13 12:50 - 40 commenti

I gusti di Otis

Film rapido, veloce, godibile, anche divertente. Buone le prove degli interpreti. Personaggi piuttosto stilizzati, ma che riescono bene. Belli gli scenari e buona la rappresentazione della piccola comunità dell'isola, che gravita intorno all'unico pub. Brutta notizia, questa, per i mostroni astemi... Niente di rivoluzionario, ma gli effetti speciali non sono male e si arriva alla fine soddisfatti e frizzanti. Buono!

Puppigallo 10/05/13 08:57 - 4526 commenti

I gusti di Puppigallo

Piccola, simpatica fantacavolata, che da uno spunto a dir poco semplice riesce a trarre una commedia fantascientifica di discreto impatto audiovisivo (dialoghi e mostri). Anche gli attori fanno la loro parte (irlandesi che non disdegnano una, cento, mille bevute; e questo gli sarà d'aiuto); su tutti, il pescatore che scopre gli esseri, il dottore e il poliziotto, più alcol che uomo. Non ci sono idee particolarmente originali, anche se la biologia mostrica non è male (il loro punto debole). Sono però i piacevoli botta e risposta e l'ironia a rendere questo prodotto meritevole di visione.
MEMORABILE: L'amico che sembra ballare, ma è una sorta di esca; Il dottore, sbronzo, scatta una foto al mostro; Ubriaca, legge capi d'accusa e diritti all'essere.

Pumpkh75 18/10/15 11:10 - 1337 commenti

I gusti di Pumpkh75

Delizioso. Se l’impalcatura da commedia fantascientifica mantiene tutti i crismi classici, l’idea di rappresentare la sbronza come unica ancora di sopravvivenza è geniale e il bilanciamento che ne consegue, tra ottimi effetti speciali e uno humour anglosassone mai eccessivo, regala 90 minuti di puro godimento. Quasi teneri i cuccioli di alieno e meravigliosi sia la fotografia che i paesaggi irlandesi. L’ho adorato all'istante.

Taxius 18/02/18 12:55 - 1651 commenti

I gusti di Taxius

Polipi alieni giganti invadono un'isoletta irlandese e quatti quatti cominciano a mangiare i pochi abitanti dell'isola fino a che un gruppo di eroi troverà la soluzione all'invasione. Divertente fantacommedia che riesce a mescolare i due generi perfettamente senza far pendere l'ago della bilancia sull'uno o sull'altro. Film dal basso budget che ha la sua forza in un'ottima regia e in un'altrettando valida sceneggiatura. Davvero originale.
MEMORABILE: La festa al pub.

Modo 17/10/19 00:14 - 830 commenti

I gusti di Modo

Simpatico filmetto di fantascienza ad alto tasso alcolico e ironico. Idea di fondo azzeccata e inedita per rallegrare una visione all'insegna del divertimento. Niente di nuovo sotto il sole ma i simpatici personaggi e alcune trovate rendono piacevole la storia. Molto suggestiva la fotografia e gli effetti speciali non sono da meno, pensando al presumibile basso budget avuto a disposizone. Finale prevedibile ma che merita di essere visto con in mano una pinta di birra!
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.