TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/03/18 DAL BENEMERITO DAIDAE

Daidae 13/03/18 17:10 - 2738 commenti

Nonostante nasca come film per la tv, il taglio televisivo non si nota affatto. L'idea è originale: non più il giustiziere solitario che comunque è eroe positivo (almeno per il pubblico, vedi Charles Bronson nella famosa serie), ma dei pseudo-giustizieri improvvisati tutt'altro che positivi. Il cast è ottimo: ci sono un giovane Kiefer Sutherland, la sempre bella Lori Loughlin e sopratutto un già rodato Keanu Reeves che fa la parte migliore. Colonna sonora quasi inesistente, eleganti e borghesi ambientazioni in un'insolita California. Un film da riscoprire.

Rambo90 11/04/20 15:54 - 6347 commenti

Gruppo di giovani giustizieri da strapazzo in un film mal scritto dove tutto accade troppo rapidamente e il carattere dei protagonisti fa rabbia per come agiscono stupidamente e senza un criterio. Di buono ci sono una regia non troppo televisiva, anche se il ritmo è piatto e il cast composto da giovani promesse. Reeves, Sutherland, Zane... tante future star di piccolo e grosso calibro allineate rendono la visione perlomeno curiosa. Mediocre.