LE LOCATION

I COMMENTI

L'IMPRESSIONE DI MARCEL M.J. DAVINOTTI JR. (cos'è?)

Clicca qui per leggere il papiro di Marcel M.J. Davinotti Jr.
TITOLO DAVINOTTATO NEL PASSATO (PRE-2006)
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Galbo 12/06/08 19:19 - 11379 commenti

I gusti di Galbo

Triste conclusione di carriera per il grande Dino Risi che alla fine degli Anni Novanta si cimentò con questa scialba ed inutile commedia giustamente sfortunata al botteghino e maltrattata dalla critica. Poco o nulla da salvare: brutta sceneggiatura con battute fiacche e prevedibili, stile di regia lento e monotono, ambientazione "gitana" che sa di finto e plastificato, interpreti assolutamente desolanti. Triste.

Nando 9/07/10 00:56 - 3470 commenti

I gusti di Nando

Scadentissimo remake di quello che forse doveva essere Poveri ma belli; purtroppo, nonostante le intenzioni, latitano gli interpreti, la Falchi non è un'attrice ma una femmina da calendari o industrialotti, la narrazione è raffazzonata e cerca sempre qualcosa che non capita. Deludente, da un maestro come Risi.

Ghostship 2/09/10 13:38 - 394 commenti

I gusti di Ghostship

Incomprensibile caduta di tono del grande Risi, che non riesce col proprio mestiere a salvare una scalcinatissima baracca. Il trio di protagonisti mostra evidente incapacità recitativa, ma la cosa più agghiacciante è pensare che un grande attore in questo contesto sarebbe stato risucchiato dal trash sovrano. Da dimenticare.

Markus 6/03/16 15:32 - 3289 commenti

I gusti di Markus

Tremendo svarione di un Risi con un grande passato e un allora presente sconcertante (tra l'altro farà forse di peggio col successivo Le ragazze di Miss Italia). Tentativo a dir poco fallimentare di replicare i fasti del ben più celebre Poveri ma belli in chiave anni Novanta; adagiandosi su una vicenda poco interessante e interpretata senza nerbo da illustri sconosciuti (tali resteranno, nonostante nutriti curriculum); salvo la bella Falchi in uno dei ruoli più imbarazzanti per lei. Da dimenticare.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.